Il quartiere in Black Out

Sono giorni che purtroppo nel quartiere si hanno black out a singhiozzi, non tutto il quartiere completamente, ma a zone, addirittura un civico ha la corrente e il successivo no, questo accade da ieri 14 Giugno 2021, ma oggi 15 Giugno addirittura il Black Out dura già da 4 o più ore.
Unareti avvisa con un comunicato che stanno cercando di ripristinare quanto prima il disagio recato,
unareti_comunicato
ma come possono le persone stare 4 ore senza corrente magari con frigoriferi o congelatori pieni?

Le persone si chiedono se possono richiedere risarcimenti danni, l’azienda cerca di scavare e riparare il guasto, questo è un problema che a molti preoccupa, spese da buttare, riserve congelate che faranno la medesima fine.. per non parlare di tutte quelle persone con disabilità che magari non riescono a rientrare a casa perchè l’ascensore non funziona oppure il contrario gente che non può uscire di casa per il medesimo problema..

Sui social, la gente si sdegna, si sente molta rabbia (come normale sia in una situazione del genere..) c’è chi sdrammatizza di spegnere i condizionatori che sono la causa di questi problemi ogni anno

condizionatori

nel frattempo aumentano le ricerche sui motori di ricerca su come ottenere un risarcimento danni per il disagio recato tra i quali:
SOS CONSUMANTORI.IT